VINTAGEWATCHESTYLE
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
VINTAGEWATCHESTYLE

La passione per gli orologi e........Gilberto con noi
 
HomeLatest imagesRegisterLog in

 

 Ricominciamo da qui?

Go down 
+6
furiots
eparisini
Andrea
delbene4
Cortez.Ramon
Alessandro Ciani
10 posters
AuthorMessage
Alessandro Ciani
Admin
Admin
Alessandro Ciani


Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 2010-01-04
Età : 60
Località : Roma

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyTue Jan 10, 2012 6:18 am

Senza commentare ulteriormente le vicende che hanno stravolto la vita di VWS, nonché quelle del sottoscritto e di tutta la squadra di Via della Stelletta,
vorrei ringraziare ufficialmente tutti coloro che sono intervenuti con un pensiero per Submariner, e gli amici che fin dall'inizio hanno sostenuto questo forum quotidianamente o quasi, dedicando tempo e passione, per essersi immediatamente offerti di continuare il lavoro di sempre e mandare avanti questo progetto. Io non sono certamente un "tipo" da forum, questo non è un segreto. Ma mi ha sempre affascinato la straordinaria capacità del mio socio dimostrata nel tirare su questa piattaforma, e mi piacerebbe fare qualcosa perché questa storia non finisca qui. Invito quindi tutti gli amici di VWT a voler considerare questo forum ancora il luogo dove trovarsi per scambiare idee e conoscenze, litigare un po', cazzeggiare. Io ci sono. Ho confermato - credo - lo status di moderatore di coloro che si sono offerti di lavorare perché VWS continui, e sono a disposizione di tutti coloro volessero darmi consigli e suggerimenti, oltre che offrire qualunque tipo di contributo personale. Ricominciamo da qui?

Alessandro
Back to top Go down
http://www.wilsdorf.it/Italiano/Galleria.asp
Cortez.Ramon
DAYTONA EXPERT VWS
Cortez.Ramon


Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 2010-02-08
Località : Milano

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyTue Jan 10, 2012 8:10 am

Ciao Alessandro sono contento di sentirtelo dire, nel mio piccolo e nel limitato tempo a disposizione, sarò ben lieto di partecipare
Back to top Go down
delbene4

delbene4


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 2010-01-03
Località : Alta Valtiberina Umbra

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyTue Jan 10, 2012 9:43 am

Alessandro, è con molto piacere che leggo il tuo intervento.

Questo segno di continuità era una condizione basilare affinche il Forum possa "ricominciare".

Da parte mia farò il possibile per dare un contributo, e nel contempo ringrazio Luciano per la disponibilità che è molto più importante e qualificata della mia.
Back to top Go down
Andrea
MODERATORS VWS
Andrea


Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 2010-03-13
Età : 41
Località : Venezia terraferma

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyTue Jan 10, 2012 10:49 am

Buongiorno,VWS!!!!

sono felice anch io di vedere questo post, mi trasmette positività...

restiamo uniti, diamo tutti un contributo giornaliero, uniti si vince!! Ricominciamo da qui? 246713
Back to top Go down
eparisini
SUB & GMT EXPERT VWS
eparisini


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 2010-01-11
Età : 56
Località : La dotta, la grassa, la turrita

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyTue Jan 10, 2012 2:51 pm

Alessandro, io parteciperò sempre più che volentieri, anche se ho ben poco da dare al Forum... ci sono "SAGGI" che ne faranno le future fortune.
Back to top Go down
furiots

furiots


Messaggi : 2524
Data d'iscrizione : 2009-09-29

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyTue Jan 10, 2012 6:30 pm

Bravo AlessandroRicominciamo da qui? 699558 Ricominciamo da qui? 699558
Back to top Go down
Johnny

Johnny


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 2011-05-06
Località : Roma

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyWed Jan 11, 2012 8:11 pm

Io ci sono, sono molto contento che il Forum continui...
è la cosa giusta Razz
Back to top Go down
totuccio

totuccio


Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 2010-10-03
Età : 52
Località : messina

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyThu Jan 12, 2012 5:45 am

Anch'io ci sono. Presente tutti i giorni.
Back to top Go down
pasquales
MODERATORS VWS
pasquales


Messaggi : 7454
Data d'iscrizione : 2010-01-04
Età : 73

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptyThu Jan 12, 2012 6:24 am

Bravo Alessandro, il cercare di rendere attivo questo forum credo sia doveroso nei confronti di Sub.... Ricominciamo da qui? 699558
Back to top Go down
furiots

furiots


Messaggi : 2524
Data d'iscrizione : 2009-09-29

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptySun Jan 15, 2012 8:58 am

è tutta una questione di semina............



Ricominciamo da qui? 38099310
Back to top Go down
Tom
MODERATORS VWS
Tom


Messaggi : 1400
Data d'iscrizione : 2010-01-20

Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? EmptySun Jan 15, 2012 6:55 pm

Ancora un saluto al nostro "padre spirituale" Wink

Spero che il tempo darà ragione a questo piccolo gruppo di amici

e spero che gli orologi continuino a farci parlare di loro
Back to top Go down
Sponsored content





Ricominciamo da qui? Empty
PostSubject: Re: Ricominciamo da qui?   Ricominciamo da qui? Empty

Back to top Go down
 
Ricominciamo da qui?
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
VINTAGEWATCHESTYLE  :: "REGULATION VWS"-
Jump to: