Tom MODERATORS VWS

| Subject: Mercatino di VWS Mon Sep 24, 2012 2:48 pm | |
| Mi piace dire che questo forum ha una regola che è non avere regole ma io penso che sia buona cosa inserire negli annunci di vendita anche il prezzo e soprattutto le foto dettagliate buoni affari a tutti  | |
|
Ecureuil PATEK PHILIPPE MODERN EXPERT VWS

| Subject: Re: Mercatino di VWS Mon Sep 24, 2012 3:48 pm | |
| - Tom wrote:
- Mi piace dire che questo forum ha una regola che è non avere regole
ma io penso che sia buona cosa inserire negli annunci di vendita anche il prezzo e soprattutto le foto dettagliate
buoni affari a tutti  sono d'accordo in parte.... infatti IMHO, al di sopra di " certe cifre" credo per motivi facilmente intuitivi, sia meglio tralasciare il prezzo poi vi è un altro aspetto, laddove i prezzi sono diventati obbligatori, gli orologi importanti sono scomparsi....con evidente perdita di prestigio del mercatino stesso io farei obbligatorio solo entro i 5K, oltre no | |
|
Andrea MODERATORS VWS

Messaggi : 897 Data d'iscrizione : 2010-03-13 Età : 40 Località : Venezia terraferma
 | Subject: Re: Mercatino di VWS Mon Sep 24, 2012 5:06 pm | |
| - Ecureuil wrote:
- Tom wrote:
- Mi piace dire che questo forum ha una regola che è non avere regole
ma io penso che sia buona cosa inserire negli annunci di vendita anche il prezzo e soprattutto le foto dettagliate
buoni affari a tutti  sono d'accordo in parte....
infatti IMHO, al di sopra di " certe cifre" credo per motivi facilmente intuitivi, sia meglio tralasciare il prezzo
poi vi è un altro aspetto, laddove i prezzi sono diventati obbligatori, gli orologi importanti sono scomparsi....con evidente perdita di prestigio del mercatino stesso
io farei obbligatorio solo entro i 5K, oltre no pienamente d accordo | |
|
Tom MODERATORS VWS

| Subject: Re: Mercatino di VWS Mon Sep 24, 2012 5:32 pm | |
| facciamo che nulla è obbligatorio diciamo invece che invito a seguire le tue indicazioni  | |
|
eparisini SUB & GMT EXPERT VWS

Messaggi : 685 Data d'iscrizione : 2010-01-11 Età : 55 Località : La dotta, la grassa, la turrita
 | Subject: Re: Mercatino di VWS Fri Sep 28, 2012 1:28 pm | |
| Io mi trovo pienamente d'accordo con Tom | |
|
Sponsored content
 | Subject: Re: Mercatino di VWS  | |
| |
|